Captain America incontra “Old Town Road” in un fan video virale

Date un'occhiata al divertentissimo video che mostra alcune delle avventure di Captain America con la hit "Old Town Road" come accompagnamento.

È diventato virale l’imperdibile fan video in cui le avventure di Captain America vengono rivisitate nello stile della hit Old Town Road di Lil Nas X

Possiamo dire che Steve Rogers, alias Captain America interpretato da Chris Evans, non sarà più lo stesso dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Adesso, un nuovo video celebra questo cambiamento in un modo piuttosto specifico e buffo. Un video creato dallo YouTuber madxthing presenta l’avventura di Cap nel Marvel Cinematic Universe, unendola alla hit di Lil Nas X, Old Town Road.

Anche se la canzone potrebbe non essere la più rappresentativa, da un punto di vista sentimentale ed emotivo, del viaggio personale intrapreso da Steve nel corso dei film dell’Infinity Saga, il risultato finale è fantastico. Sembra che molte persone abbiano apprezzato il mash-up (se così si può definire), dato che il video ha già raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Avengers: Endgame – Captain America con il Mjolnir nella nuova foto ufficiale

Dopo anni trascorsi a interpretare Steve Rogers, il periodo di Evans nei panni del supereroe sembra essere giunto al termine in Endgame, che si è concluso con Steve rimasto nel passato per vivere una lunga vita con l’amore della sua vita Peggy Carter.

Di seguito potere dare uno sguardo al fan video: