C’era una volta a…Hollywood: John Travolta ha amato il finale [SPOILER]

La nuova pellicola di Quentin Tarantino arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 settembre.

Uno degli attori simbolo di Quentin Tarantino ha detto la sua su C’era una volta a…Hollywood, sottolineando l’intrigante finale

John Travolta è uno degli attori simbolo della cinematografia di Quentin Tarantino. Il suo Vincent Vega in Pulp Fiction ha fatto storia, e perciò quando l’attore si sofferma a parlare di una nuova pellicola del regista di Los Angeles i fan drizzano le orecchie.

C’era una volta a…Hollywood: la prima featurette sottotitolata in italiano

Ed a quanto pare Travolta ha veramente apprezzato C’era una volta a…Hollywood, soprattutto per un particolare.

Ho amato il film e vi dico perché- ha dichiarato a Variety- adoro i film che raccontato cosa si sarebbe dovuto fare, contrapponendolo a cosa si è veramente fatto. Anziché ricordare l’orrore che è accaduto si è deciso di ritornare indietro nella Storia facendo le cose in modo diverso. Del resto Tarantino ha fatto la stessa cosa in Bastardi Senza Gloria, raccontando ciò che avremmo dovuto fare con Hitler, anziché raccontare ciò che è stato.

Insomma, una frase che fa ben intendere che il maestro Tarantino ha riutilizzato un suo vecchio espediente, utilizzato anche durante Bastardi senza Gloria, proponendo una versione alternativa di ciò che è realmente accaduto a Sharon Tate, tragicamente uccisa dai membri della setta di Charles Manson.

C’era una volta a…Hollywood: la figlia di Bruce Lee continua la polemica

E Travolta sembra sia rimasto conquistato anche dalla performance di Margot Robbie, la quale ha interpretato Sharon Tate, un’attrice dalla quale ha dichiarato di “essere totalmente ossessionato”.