C’era una volta a… Hollywood: Brad Pitt è Cliff Booth nella clip italiana

Ecco una nuova clip in italiano da C'era una volta a... Hollywood, in uscita al cinema il 18 settembre 2019.

Brad Pitt interpreta Cliff Booth in C’era una volta a… Hollywood: ecco una clip italiana con il personaggio in primo piano

È stata rilasciata una nuova clip di C’era una volta a… Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino. Ambientata a Los Angeles nel 1969, la pellicola vede protagonista un attore televisivo di nome Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, insieme al suo stunt-man di lunga data, interpretato da Brad Pitt, Cliff Booth. In una Hollywood in cui tutto sta cambiando e che per loro è ormai irriconoscibile, i due cercano di farsi strada.

C’era una volta a…Hollywood: John Travolta ha amato il finale [SPOILER]

Quello di C’era una volta a… Hollywood è un cast stellare: oltre a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, troviamo Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, Kurt Russel, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino. Nel film non mancano i personaggi noti del mondo dello spettacolo dell’epoca: oltre a Sharon, troviamo anche Bruce Lee, interpretato da Mike Moh, la cui rappresentazione non ha mancato di sollevare qualche polemica.

La pellicola, presentata al Festival di Cannes 2019, uscirà finalmente anche nei cinema italiani il 12 settembre 2019 distribuita da Sony Pictures. Ecco la clip in italiano con Brad Pitt: