Bumblebee: il sequel sembra essere in cantiere; ci sarà [SPOILER]?

Sembra ormai certo che il sequel di Bumblebee sia in via di sviluppo e, a quanto pare, avrà come co-protagonista un personaggio noto dai fan.

Secondo quanto riportato da Deadline, il sequel di Bumblebee è in via di sviluppo e probabilmente ruoterà intorno al protagonista e a Optimus Prime

Bumblebee ha incassato finora 113.9 milioni di dollari nel Nord America, e 287.4 milioni di dollari al box office d’oltreoceano. Nonostante non abbia raggiunto i traguardi dei suoi predecessori, è comunque un buon numero.

Gli incassi dovrebbero continuare ad aumentare, dato che il film non è ancora uscito in Giappone. In Cina ha ottenuto più di 130 milioni di dollari. Insomma, numeri che hanno sicuramente attirato l’attenzione dello studio.

Bumblebee: il film supera i 300 milioni al box office mondiale; nuovi poster

Infatti, Deadline ha riportato che un sequel dello spin-off è in cantiere, e che probabilmente ruoterà attorno alla collaborazione tra Bumblebee e Optimus Prime (che è stato preannunciato alla fine dello spin-off, quando, insieme a Bumblebee, guarda il tramonto, segno che sta per iniziare una nuova avventura).

Avevamo molti obiettivi, incluso quello di portare una nuova serie di famiglie all’interno della serie, e lo abbiamo raggiunto” ha spiegato il produttore del franchise Lorenzo Di Bonaventura. “Parte del nostro obbligo era quello che riattirare le persone che avevano abbandonato il franchise o che non lo avevano mai sperimentato. Posso dire che il tutto ha funzionato bene… abbiamo trovato la nostra strada. La nostra intenzione era compiacere i fan di sempre, ma anche attirare nuovi spettatori“.