Bumblebee Cinematographe

Come molti si aspettavano, Bumblebee della Paramount sta andando molto bene al box office mondiale

Bumblebee ha ora superato i 100 milioni di dollari negli Stati Uniti e i 300 milioni in tutto il mondo. Lentamente, ma con decisione, il film di Travis Knight, acclamato dalla critica, continua a salire al botteghino globale, superato ufficialmente la cifra di 307,9 milioni in tutto il mondo in meno di un mese dalla sua uscita nelle sale.

La produzione della Paramount Pictures è costata 135 milioni (senza P & A), quindi questi ultimi numeri sono incredibilmente promettenti e promettono bene non solo per un sequel, ma anche per il futuro della serie Transformers, in quanto lo studio spera di dare nuova vita alla serie d’azione di successo che è stata solita sfornare ripetutamente miliardi di dollari.

Bumblebee: dettagli sul personaggio di Cena e il cameo di John Turturro

Sulla sua traiettoria attuale, sembra probabile un traguardo di 400 milioni per Bumblebee, ma è ancora troppo presto per fare proiezioni poiché la permanenza del film nelle sale è lungi dall’essere conclusa, quindi bisogna verificare la tenuta della pellicola nelle sale nel corso delle prossime settimane. Di seguito potete vedere i poster internazionali del film, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online