Bumblebee: il film supera i 300 milioni al box office mondiale; nuovi poster

Sulla sua traiettoria attuale, sembra probabile un traguardo di 400 milioni per Bumblebee.

Come molti si aspettavano, Bumblebee della Paramount sta andando molto bene al box office mondiale

Bumblebee ha ora superato i 100 milioni di dollari negli Stati Uniti e i 300 milioni in tutto il mondo. Lentamente, ma con decisione, il film di Travis Knight, acclamato dalla critica, continua a salire al botteghino globale, superato ufficialmente la cifra di 307,9 milioni in tutto il mondo in meno di un mese dalla sua uscita nelle sale.

La produzione della Paramount Pictures è costata 135 milioni (senza P & A), quindi questi ultimi numeri sono incredibilmente promettenti e promettono bene non solo per un sequel, ma anche per il futuro della serie Transformers, in quanto lo studio spera di dare nuova vita alla serie d’azione di successo che è stata solita sfornare ripetutamente miliardi di dollari.

Bumblebee: dettagli sul personaggio di Cena e il cameo di John Turturro

Sulla sua traiettoria attuale, sembra probabile un traguardo di 400 milioni per Bumblebee, ma è ancora troppo presto per fare proiezioni poiché la permanenza del film nelle sale è lungi dall’essere conclusa, quindi bisogna verificare la tenuta della pellicola nelle sale nel corso delle prossime settimane. Di seguito potete vedere i poster internazionali del film, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!