Bumblebee avrà delle proiezioni anticipate all’inizio di dicembre

Negli Stati Uniti Bumblee uscirà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre, ma il film avrà delle proiezioni anticipate Sabato 8 dicembre.

Per alcuni fan fortunati, Bumblebee sarà disponibile nelle sale cinematografiche qualche settimana prima della sua attuale uscita

Paramount ha annunciato che si terranno delle speciali proiezioni anticipate di un giorno di Bumblebee, l’atteso spin-off del franchise di Transformers. Le anteprime ci saranno Sabato 8 Dicembre, alcune settimane prima del debutto del film il 21 Dicembre (in Italia il film uscirà il 20 dicembre).

I biglietti sono già in vendita e possono essere acquistati tramite il sito ufficiale di Bumblebee. I biglietti saranno venduti a prezzo normale, ma l’ingresso conterrà anche dei regali omaggio e un Transformers: Tiny Turbo Changers Movie Toy.

Bumblebee potrebbe essere il peggior film dei Transformers al Box Office

La proiezione anticipata dello spin-off di Transformers è l’ennesima che subentrerà nella programmazione cinematografica natalizia, con Aquaman che offrirà un’anteprima attraverso Amazon Prime, e Spider-Man: Un nuovo universo farà la stessa cosa per alcuni membri selezionati di PlayStation Plus.

Lo spin-off si allontanerà un po’ dai precedenti film di Transformers, in quanto racconta la storia di formazione di Charlie Watson (interpretata da Hailee Steinfeld), che scopre che il suo giallo Volkswaken Beetle è in realtà un Autobus che si chiama Bumblebee.

Nel cast troviamo anche  John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider e Abby Quinn.