Bumblebee: nel nuovo spot tv ci sono moltissime nuove scene

Bumblebee è il film spinoff di Treansformers che, per il franchise, dovrebbe posizionarsi come una sorta di reboot.

Bumblebee è il nuovo film del franchise di Transformers; una origin story del personaggio che ce lo mostra negli anni ’80 del secolo scorso

Protagonista insieme all’Autobot Bumblebee di questa pellicola è Hailee Steinfeld, già vista in diverse produzioni hollywoodiane tra le quali Pitch Perfect 2 e  3. In questo nuovo spot realizzato per la tv di Bumblebee possiamo vedere una discreta quantità di nuove scene, date pure un’occhiata al video!

La storia vedrà la giovane quasi diciottenne Steinfeld, mentre va in una discarica per auto a cercare il suo regalo per i diciotto anni e torna a casa con un maggiolino giallo molto carino che, alla fine, si rivelerà essere proprio l’Autobot! Chissà quali avventure attendono i due protagonisti!

Nel cast della pellicola Paramount ci sono, tra gli altri, anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider e Abby Quinn. La sinossi ufficiale recita:

E’ il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.