Bumblebee: l’autobot è pronto all’azione nel nuovo poster del San Diego Comic-Con

Bumblee ha lo sguardo puntato verso di noi nel nuovo poster in edizione limitata dello spin-off, disponibile in esclusiva al San Diego Comic-Con 2018.

La Paramount ha rilasciato un poster in edizione limitata di Bumblebee, con al centro l’autobot protagonista, al San Diego Comic-Con 2018

Con Mission: Impossible – FalloutBumblebee all’orizzonte, la seconda metà del 2018 sta prendendo una piega particolarmente positiva per la Paramount, che ha deciso di non condividere un nuovo trailer di Bumblebee online.

Lo studio ha terminato la sua presentazione del film al San Diego Comic-Con 2018, in cui ha mostrato un nuovo trailer esteso ricco d’azione e, anche se il filmato non approderà online durante il weekend, lo studio ha comunque diffuso un premio di consolazione: un poster, in edizione limitata, presente al Comic-Con. Nel nuovo poster possiamo notare l’autobot protagonista al centro e in posizione frontale, mentre punta lo sguardo verso di noi.

Bumblebee: la protagonista femminile è stata un’idea di Steven Spielberg

La candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Pitch Perfect 3) sarà la protagonista dello spin-off di Transformers e sarà affiancata, nel cast, da John Cena (Giù le mani dalle nostre figlie), Jorge Lendeborg Jr. (Spider-Man: Homecoming), Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny, Angela Bassett e Justin Theroux.

Di seguito potete trovare la trama ufficiale del film e il poster del Comic-Con:

Nel 1987 Bumblebee è in fuga e trova rifugio in una discarica situata in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), vicina ai 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo e un giorno scopre Bumblebee, sfregiato e rotto a causa di una battaglia. Quando Charlie lo rimette in sesto, apprende rapidamente che non si tratta di un normale Maggiolino giallo Volkswagen.

Bumblebee Cinematographe