Avengers 4: i fan ipotizzano una connessione con Deadpool 2

Una sorta di orologio da polso e l'oggetto incriminato che ha fatto ipotizzare ai fan una connessione fra Avengers 4 e Deadpool 2. Vediamo perché!

I fan della Marvel potrebbero aver individuato una potenziale connessione tra le immagini di Deadpool 2 e il prossimo film Avengers 4

Deadpool 2 ha mostrato il tema del viaggio nel tempo a causa dell’inclusione di Cable. Si ipotizza che Avengers 4 includa viaggi nel tempo a causa di set di immagini che mostrano Iron Man, Captain America, Ant-Man e altri, dalla battaglia di New York del primo film. I fan hanno notato che le immagini di Cable da Deadpool 2 e Captain America da Avengers 4, sfoggiano entrambe dispositivi simili simili a quelli di un orologio.

Si prevede che i Marvel Studios recupereranno i diritti su Deadpool insieme agli X-Men e ai Fantastici Quattro dopo che l’accordo tra Fox e Disney si sarà compiuto. Tuttavia, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha affermato in passato che non ci sono piani affinché i personaggi di proprietà della Fox compaiono nell’ MCU in qualsiasi momento. Potete vedere la possibile connessione qui sotto, e leggere la sinossi di Deadpool 2:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo perduto senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e guadagnare l’ambita titolo di tazza di caffè di World’s Best Lover.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati. Il film vi aspetta al cinema.