Brave ragazze: al via le riprese del nuovo film di Michela Andreozzi

Sono iniziate le riprese di Brave ragazze, il nuovo film diretto da Michela Andreozzi, una vera e propria commedia rock tutta al femminile.

Un cast tutto al femminile per il nuovo film diretto da Michela Andreozzi, che torna dietro la macchina da presa per dirigere Brave ragazze

Dopo Nove lune e mezza, l’attrice Michela Andreozzi torna ancora una volta dietro la macchina da presa per dirigere il suo secondo lungometraggio, Brave ragazze.

Definito dalla stessa regista una commedia rock, tutta “bigodini e pistole”, il film vede la partecipazione di un cast tutto al femminile, dalle personalità molto forti, che sapranno sicuramente conquistare il pubblico. Tra le interpreti infatti troviamo Ambra Angiolini, vista l’ultima volta sul grande schermo in Terapia di coppia per amantiIlenia Pastorelli, l’ex concorrente del Grande Fratello, salita alla ribalta grazie alla sua performance in Lo chiamavano Jeeg Robot ma anche in Benedetta folliaSerena Rossi, reduce dal successo di Ammore e malavitaSilvia D’Amico, vista recentemente in Hotel Gagarin, ma anche in The Place.

Brave ragazze sarà un action comedy ambientata negli anni Ottanta e ispirata ad una storia vera, scritta dalla stessa Andreozzi insieme a Alberto Manni. Michela Andreozzi apparirà anche nel film con un piccolo ruolo, insieme a Max Vado. Completeranno poi il cast Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora.

Le riprese di Brave ragazze sono appena iniziate e si svolgeranno tra Roma e Gaeta. Il film, una coproduzione italo-spagnola con Neo Art Producciones, è prodotto da Paco Cinematografica e Vision Distribution. Brave ragazze arriverà nelle nostre sale nella primavera del 2019.