Venom: incassi da record al Box Office in Cina

La pellicola della Sony ha ottenuto grande successo ai botteghini di tutto il mondo, ma anche la Cina non è stata da meno, già dal primo week-end di proiezione.

La pellicola Venom, che ha inaugurato lo spiderverse, dopo i successi in tutto il mondo ha ottenuto un primo week-end da record al box office in Cina

Il film della Sony Venom, che ha già ottenuto ottimi incassi in tutto il mondo ha esordito in Cina bissando il successo raggiunto nelle sale cinematografiche di tutto il Globo. La pellicola sulla nemesi di Spiderman ha infatti incassato ben 111 milioni di dollari nel suo fine settimana di esordio.

Un incasso superiore per un film sui supereroi era stato raggiunto fino ad ora solo da Avengers: Infinity War. Venom è così entrato tra i primi cinque incassi d’apertura cinesi della storia per un film di Hollywood. Allo stesso tempo la pellicola è già diventato il maggiore incasso d’apertura per una pellicola della Sony in Cina.

Venom: il cinecomic punta a superare gli incassi dei film di Spiderman

Il grande successo ottenuto dal film permetterà così alla Sony di proseguire nello sviluppo dello spiderverse, un universo cinematografico dedicato all’universo dell’Uomo Ragno ed in particolare alle sue nemesi.

La Sony infatti farà partire già all’inizio del 2019 la produzione di Morbius, il film sul vampiro presente nell’universo di Spiderman, che verrà interpretato da Jared Leto.

Mentre il film di Venom, grazie al grande successo ottenuto si è già prenotato un seguito, preannunciato nel finale della pellicola, vista la presenza del super-nemico Carnage.

Insomma, lo spiderverse sembra essere appena iniziato.

Tags: Venom