Morbius – rivelato il villain principale nel film con Jared Leto

Ecco contro chi dovrà vedersela Jared Leto nello spin-off di Spider-Man!

Venom ha superato le aspettative al botteghino, così la Sony Pictures si sta muovendo a pieno ritmo con Morbius. Ora, una nuova relazione getta luce su chi sarà il cattivo protagonista del film!

Mentre un annuncio del sequel di Venom è senza dubbio imminente, il prossimo film per Sony Pictures è Morbius: The Living Vampire. Jared Leto è approdato al ruolo principale nel film e mentre sappiamo che l’attrice Martine Bancroft sarà il suo interesse amoroso, ora è stato rivelato anche il cattivo principale!

Secondo That Hashtag Show, vedremo Michael Morbius combattere contro una nuova creazione chiamata Loxias Crown. È vero, il cattivo non sarà qualcuno dei fumetti, ma almeno il nome suona come se fosse basato su un personaggio tratto dal materiale originale e sembra che la sua personalità derivi dal personaggio di Crown, aka Emil Nikos.

Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare di lui, era un mutante che in seguito divenne noto come Hunger e che si è scontrato sia con Spider-Man che con Morbius. Avrà, tuttavia, una storia di origine diversa perché il sito rivela che Loxias Crown soffrirà della stessa malattia del sangue di Morbius, ma il siero che sviluppa Michael trasformerà il suo amico in qualcuno incapace di controllare la sua sete di sangue.

Il Dr. Michael Morbius è apparso per la prima volta sulle pagine dei fumetti nel 1971, in The Amazing Spider-Man # 101. È un biochimico che, nel tentativo di curare una malattia del sangue fatale, si inietta un siero derivato dai pipistrelli. Si trasforma così in una creatura simile ai vampiri.

Tags: Jared Leto