Box Office USA: Rampage esordisce alle spalle di A Quiet Place

Rampage - Furia Animale non riesce a spodestare A Quiet Place - Un posto tranquillo al Box Office USA. Con un budget di oltre 100 milioni, il film interpretato da Dwayne Johnson dovrà sperare in un futuro migliore per generare qualche profitto

Al Box Office USA, A Quiet Place – Un posto tranquillo mostra a Rampage – Furia Animale chi è che comanda

New Line e Warner Bros. confidavano molto in Rampage – Furia animale, ma il Box Office USA non sta premiando il film tratto dall’omonimo videogioco, almeno per il momento. I primi segnali dal botteghino parlano di un esordio fiacco, con un week-end che probabilmente vedrà il film chiudere con un incasso fra i 27 e i 32 milioni di dollari. Una cifra ben lontana da quella che A Quiet Place – Un posto tranquillo si accinge invece ad agguantare al suo secondo fine settimana nelle sale.

Diretto e interpretato da John Krasinski, l’horror della Paramount ha fatto faville al Box Office USA oltre a essere stato accolto da recensioni grondanti lodi (QUI la nostra). Rampage – Furia animale potrebbe invece generare sconforto nei produttori che dopo aver visto Dwayne Johnson trionfare in Jumanji: Benvenuti nella giungla, speravano sicuramente in un risultato simile grazie alla presenza dell’amata star. Costato attorno ai $120 milioni, il film di Brad Peyton dovrà registrare numeri ben più alti per portare qualche profitto; le previsioni iniziali puntavano a un esordio fra i 37 e i 40 milioni di dollari nel week-end. A risollevare le sorti del titolo è stato in parte il mercato cinese, dove ha regnato nel suo primo giorno di programmazione, portando a casa $15,7 milioni e divenendo il terzo incasso nella giornata di esordio nella storia di Warner Bros.