A Quiet Place: il regista conferma la natura extraterrestre della minaccia

In un'intervista con Empire, lo sceneggiatore, regista e attore di A Quiet Place, John Krasinski, ha confermato le origini dei mostri e descritto nel dettaglio la logica dietro il loro aspetto nel film.

Recentemente, il regista, sceneggiatore e attore di A Quiet Place John Krasinski ha rivelato le origini dei mostri del film, che apparterrebbero ad altri mondi.

Il regista e star di A Quiet Place John Krasinski ha recentemente confermato che le creature viste nel film non sono di questo mondo. Il film segue una famiglia che cerca di sopravvivere sulla scia di un’invasione di mostri che cacciano attraverso la percezione di rumori; per rimanere in vita, la famiglia vive virtualmente in totale silenzio. I mostri visti nel film sono creature bizzarre dotate di udito ipersensibile, ma mentre la storia lascia indizi su quello che potrebbero essere e da dove potrebbero provenire, le origini delle creature rimangono in ultima analisi misteriose.

In un’intervista con Empire, lo sceneggiatore, regista e attore di A Quiet Place, John Krasinski, ha confermato le origini dei mostri e descritto nel dettaglio la logica dietro il loro aspetto:

“Sono decisamente alieni. Sono una macchina perfettamente evoluta. L’idea è se sono cresciuti su un pianeta che non ha avuto né umani né luce, quindi non hanno bisogno di occhi, possono solo cacciare attraverso il suono. Sviluppano anche un modo per proteggersi da tutto il resto – ecco perché sono a prova di proiettile.”

L’altra idea era che era anche la ragione per cui erano riusciti a sopravvivere a un’esplosione sul loro pianeta e poi a sopravvivere su questi meteoriti. Fino a quando non si aprono, diventando così vulnerabili, sono completamente invulnerabili.

Il successo di A Quiet Place essenzialmente garantisce che un seguito arriverà in futuro, e con gli sceneggiatori Bryan Woods e Scott Beck che affermano di avere molte idee per un potenziale sequel, sarà interessante vedere come evolverà la storia. Forse impareremo ancora di più sulle origini delle creature protagoniste.