Box Office Italia: Stanlio e Ollio debutta positivamente, secondo solo agli Avengers
È uscito il 1 maggio 2019 al cinema Stanlio e Ollio: ecco i risultati della pellicola al Box Office Italia.
Stanlio e Ollio debutta al Box Office Italia secondo solo ad Avengers: Endgame, ecco i numeri del film dedicato ai due comici interpretati da Steve Coogan e John C. Reilly
Distribuito in Italia da Lucky Red, finalmente è uscito nelle sale il 1° maggio 2019 il film con Steve Coogan e John C. Reilly nei panni di Stanlio e Ollio, i due celebri comici americani. Il debutto al Box Office Italia è valso alla pellicola un incasso di 232.035 €, classificandosi seconda in classifica solo ad Avengers: Endgame, che nella stessa giornata ha incassato 1.711.678 €.
Leggi anche: Stanlio e Ollio: le migliori gag del duo comico in un video fanmade
Il film è diretto da John S. Baird. Protagonisti sono i due comici Stan Laurel e Oliver Hardy, che sono partiti per una tournée teatrale in Inghilterra nel 1953. Il futuro per i due comici più popolari al mondo è incerto, finita ormai la loro epoca d’oro e venendo incontro a un pubblico esiguo. Il tour, comunque, si rivela un successo, ma l’amicizia tra i due colleghi, che non riescono a staccarsi dai rispettivi personaggi, viene messa a dura prova, anche a causa dei problemi di salute di Oliver… Nel cast del film troviamo anche Shirley Henderson e Nina Arianda nei panni delle rispettive mogli di Oliver e Stan insieme a Danny Huston (Hal Roach).