Stanlio e Ollio: le migliori gag del duo comico in un video fanmade

Scopriamo il video fanmade che omaggia la comicità e l'amicizia del duo più iconico di sempre, che presto tornerà sul grande schermo grazie al biopic Stanlio e Ollio diretto da Jon S. Baird

In attesa di vedere il biopic su Stanlio e Ollio, ecco il meglio del famoso duo in un video

Il lungometraggio Stanlio e Ollio che omaggia e mette in risalto non solo le personalità ma anche il forte senso di amicizia che legava l’incredibile duo di comici, arriverà in tutte le sale cinematografiche a partire da mercoledì 1 maggio 2019, distribuito da Lucky Red.
Dopo avervi mostrato il trailer del film oggi vi proponiamo un simpatico video fanmade che racchiude il meglio di Stan Laurel e Oliver Hardy, interpretati nel biopic di Jon S. Baird da Steve Coogan e John C. Reilly.

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Il film Stanlio e Ollio che è stato scritto da Jeff Pope, sceneggiatore di Philomena e diretto da Jon S. Baird, vuole celebrare il profondo legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo. Questa pellicola ha inoltre ricevuto un’ovazione del pubblico ed è stato altrettanto apprezzato dalla critica alla Festa del cinema di Roma, dov’è stato presentato. Vi invitiamo a scoprire, insieme a noi, qui di seguito il video che è stato creato dai fan, in occasione dell’uscita di questo atteso lungometraggio, prodotto da Lucky Red, in cui viene celebrata non solo l’amicizia ma anche l’inimitabile ed eterna loro capacità di far ridere e sorridere chiunque li guardi.