Stanlio e Ollio: la prima clip del film diretto da Jon S. Baird

Diamo uno sguardo al nuovo poster di Stanlio e Ollio e gustiamoci la prima clip del film che racconta la straordinaria carriera e amicizia del duo comico più famoso di sempre!

Scopriamo la prima clip e il nuovo poster del film biografico Stanlio e Ollio

Il film, scritto da Jeff Pope, sceneggiatore di Philomena, Stanlio e Ollio arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane, grazie a Lucky Red, a partire da mercoledì 1 maggio 2019. La pellicola, che possiamo definire come un vero e proprio omaggio, capace di mettere in luce la personalità di Stan Laurel e Oliver Hardy, ovvero Stanlio e Ollio e la storia della loro amicizia, è stata accolta con un’ovazione del pubblico e molto apprezzata dalla critica alla Festa del cinema di Roma, dov’è stata presentata. Qui di seguito vi invitiamo, a scoprire o riscoprire la trama insieme a noi.

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme. L’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, facendo rinascere il legame con i fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi e, anche a causa della delicata salute di Oliver, vedono messo alla prova il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Questo lungometraggio vuole evidentemente celebrare il profondo legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo. In questo film, diretto da Jon S. Baird, i protagonisti sono interpretati dagli attori Steve Coogan e John C. Reilly, quest’ultimo è stato candidato al Golden Globe come miglior attore protagonista. Dopo avervi già presentato, attraverso precedenti articoli, alcune immagini, il poster, il trailer e un video fanmade di Stanlio e Ollio, oggi vi presentiamo la prima clip. In attesa di poter gustare questa magica storia di amicizia e non solo, al cinema, potete dare uno sguardo dunque alla seguente clip, intitolata Affluenza e di seguito scoprire il nuovo poster.

Stanlio e Ollio Cinematographe.it