Box Office Italia: Shazam! in esordio sul podio, ma Dumbo vola più in alto

È uscito mercoledì 3 aprile al cinema Shazam!, il cinecomic DC piuttosto apprezzato, ma che, comunque, al Box Office Italia al momento rimane secondo a Dumbo.

Da leggere

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

L'inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più! Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di...

Mercoledì 3 aprile ha visto esordire nelle sale cinematografiche italiane il nuovo cinecomic DC, Shazam!: ecco i dati al Box Office Italia

Il nuovo cinecomic stand-alone targato DC, Shazam!, di certo non se la passa bene con la concorrenza. Uscito il 3 aprile, a distanza di una settimana da Dumbo e a tre settimane da Avengers: Endgame, come se la passerà il film con Zachary Levi? I dati della prima giornata di programmazione al Box Office Italia lo vogliono molto in alto nella classifica… Ma secondo comunque a Dumbo.

Leggi anche: Dumbo: il live-action riscuote un grande successo al Box Office Italia

Shazam! ha incassato nella sua prima giornata di programmazione 206.604 €, tenendosi in seconda posizione nella top 10: si tratta, però, di meno della metà degli incassi che ha ottenuto Dumbo nella stessa giornata, con i suoi 458.697 €. Il cinecomic DC potrebbe trovare rivalsa nel week-end?

Il film è diretto da David F. Sandberg e vede Zachary Levi nei panni del supereroe in cui si tramuta il giovane Billy Batson (Asher Angel), che ha ricevuto questi superpoteri da uno stregone (Djimon Hounsou). Per farlo gli basta pronunciare solo una parola: Shazam!. Nel film troviamo anche Mark Strong che interpreta il villain, il temibile Dottor Thaddeus Sivana.

Ultime notizie

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Articoli correlati