Avengers Endgame – le incredibili reazioni ai test screening e tanto altro

Ecco tante nuove foto di action figure in galleria e alcune notizie sui test screening della pellicola dei Fratelli Russo.

Quando Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale vedremo certamente un film epico; ecco come ha reagito che ha visto i test screen del film; in più ci sono action figure e…

Avengers: Endgame è il culmine di una saga che, per adesso, conta bel 21 film pubblicati nel corso di più di dieci anni nel Marvel Cinematic Universe. Joe e Anthony Russo hanno diretto il finale di quella che adesso viene chiamata la Infinity Saga. Parlando con Boxoffice Pro, i registi del cinefumetto numero 22 hanno detto che Avengers: Endgame ha avuto una delle migliori risposte ai test screening:

Abbiamo passato un decennio a racchiudere storie complesse con molti, molti personaggi, in 21 minuti. Lo abbiamo chiamato “il sentiero Russo” e, in un certo senso, abbiamo fatto la stessa cosa con questi film Marvel. Abbiamo cercato di creare una densità narrativa in modo tale che, a prescindere dalla durata, non si perda mai l’attenzione. Abbiamo provatoe riprovato intecciato trame e storie e, come sempre, ci siamo affidati ai test screening per vedere se le cose stessero andando nel modo in cui speravamo. Ed Endgame ha avuto una delle risposte del pubblico più incredibili nella storia della Marvel. Indipendentemente dalla lunghezza, è stato coerentemente accolto positivamente dal pubblico “di prova”.

Oltre a questa interessantissima informazione possiamo anche mostrarvi delle action figure Hot Toys e le relative immagini in alta definizione, sia di Thanos, il villain, che di Iron Man. Le trovate tutte quante nella nostra fornitissima galleria.

Sempre in galleria potete vedere anche delle immagini che mostrano delle felpe in tessuto High Tech di Avengers: Endgame, in vendita in usa a un prezzo che oscilla tra i quaranta e i settanta dollari. Date uno sguardo a tutto e ricordate che da noi il cinefumetto Marvel arriva al cinema il prossimo 24 aprile.

Tags: Avengers