Dumbo: il live-action riscuote un grande successo al Box Office Italia

Dumbo, uscito al cinema il 28 marzo 2019, è già un enorme successo, con oltre 3 milioni di incassi in meno di una settimana.

Apre in testa alla classifica al botteghino italiano il live-action Disney diretto da Tim Burton, Dumbo, che incassa ben 3.3 milioni di Euro

È uscito il 28 marzo 2019 ed è già un enorme successo in Italia: Dumbo, il live-action Disney di Tim Burton, vola in testa alla classifica del Box Office Italia incassando ben 3.3 milioni di Euro al botteghino. Il regista ha recentemente ricevuto il Premio alla Carriera – David for Cinematic Excellence durante questa edizione dei Premi David di Donatello 2019.

Leggi anche: Weekend Box Office: Dumbo conquista il pubblico italiano!

In Dumbo l’elefantino nasce all’interno del circo di Max Medici (Danny DeVito) e viene affidato alle cure di Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli. Quando il piccolo dimostrerà di saper usare le sue orecchie spropositatamente lunghe per volare, porterà l’attività circense a nuovi fasti attirando l’attenzione dell’impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e la sua stella Colette Marchant (Eva Green).

Il live-action Disney è stato presentato a Roma in anteprima nazionale, alla presenza di Tim Burton e di Elisa, che ha interpretato il brano della colonna sonora del film, “Bimbo mio” e ha realizzato appositamente per Dumbo una versione inedita della melodia che ha conquistato lo stesso Tim Burton e ne apre i titoli di coda.