Justice League 2: Zachary Levi vuole Shazam nel sequel DC

Zachary Levi sarebbe entusiasta di entrare a far parte della Justice League in un eventuale sequel del film DC.

Justice League non è stato il successo sperato dal DCEU, ma questo non ha impedito a Zachary Levi di puntare a un sequel

Nonostante la scarsa risposta del primo film, Zachary Levi è pronto a saltare nel sequel Justice League 2, e non ne sta facendo mistero. Recentemente, Levi ha parlato con il Toronto Sun per discutere dei suoi desideri sui DC Films mentre promuoveva Shazam! all’estero. Fu lì che gli è stato chiesto delle sue speranze future, e Levi ha ammesso che gli piacerebbe entrare a far parte della Justice League in qualunque momento.

Sarei così entusiasta di questo” ha detto. Certo, non ci sono garanzie che Justice League otterrà mai un sequel. Il film campione d’incassi ha raggiunto i fan nel novembre del 2017. Il film ha incassato quasi 658 milioni di dollari al botteghino globale, che non è un numero da ridere. Ma, essendo un introito scarso rispetto ai suoi omologhi dei Marvel Studios, gli Avengers hanno nettamente superato gli eroi avversari DC.

Justice League – nell’inedita foto Henry Cavill mostra i baffi

Per quanto riguarda ciò che verrà dopo Shazam!, Levi ha detto di non essere sicuro. L’attore ha ammesso di essere felice che questo primo episodio stia decollando, e ha detto la scena post-credit di Shazam! mostrerà la direzione in cui Billy Batson potrebbe dirigersi dopo.

Sono davvero elettrizzato dal fatto che dobbiamo fare questo film. Ma sicuramente nel profondo della mia mente, spero che faremo abbastanza bene da poter fare dei sequel. Quella scena post-credit offre una cosa divertente che potremmo potenzialmente esplorare“, ha spiegato l’attore.