Box Office Cina, cinematographe.it

Ha catturato molto rapidamente l’interesse del pubblico cinese Fast & Furious – Hobbs & Shaw, che debutta al Box Office Cina con oltre 100 milioni di dollari di incassi

Torna al primo posto nella classifica internazionale Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il film della Universal che ha debuttato questa settimana al Box Office Cina con risultati decisamente entusiasmanti. La pellicola si aggiudica nel Paese asiatico ben 102 milioni di dollari nel weekend di apertura, aggiudicandosi in tutto 120 milioni sul mercato internazionale, con un incasso globale che rasenta i 600 milioni di dollari (588 milioni).

Weekend Box Office: Hobbs & Shaw conquista il pubblico italiano

In Cina il film, che vede protagonisti The Rock e Jason Statham nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw che devono affrontare insieme un nemico geneticamente modificato interpretato da Idris Elba, ha battuto diversi record. Tra questi la più grande apertura del mese di agosto, la seconda hollywoodiana in tutto il 2019 dopo Avengers: Endgame. Si tratta anche del secondo più grande lancio del franchise dopo Fast & Furious 8.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è un film diretto da F. Gary Gray, attualmente proiettato nelle sale cinematografiche italiane dall’8 agosto 2019. Nel cast troviamo anche Vanessa Kirby e Helen Mirren, nei panni rispettivamente della sorella e della madre di Shaw.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto