Bond 25: il titolo del film di Cary Fukunaga potrebbe essere trapelato

Rivelare presto il titolo ufficiale potrebbe essere una buona mossa per Bond 25 a questo punto, poiché la produzione ha un disperato bisogno di alcune notizie positive...

Circa due mesi fa, la produzione di Bond 25 è iniziata in Giamaica con una trasmissione online in diretta con il regista e il cast

Ovviamente, ogni fan di Bond sulla Terra si è sintonizzato sperando che in tale occasione venisse rivelato il titolo ufficiale di Bond 25. Tuttavia, questo non è accaduto. Sono circolate tante voci sul titolo del film nelle settimane successive, ma nessuno di loro è stata confermata, né si è dimostrata legittima in alcun modo. Ma le cose potrebbero cambiare questa volta.

Un account di 007 ha pubblicato su Twitter un’immagine che ha visto il potenziale titolo del film scritto su un foglio, presumibilmente dal set. Se questa immagine può essere presa sul serio, Bond 25 sarà intitolato A Reason to Die.

Sembra molto simile al classico titolo di un film di James Bond, ed è certamente migliore delle vecchie opzioni, Eclipse e Shatterhand. Tuttavia, non ci sono state conferme da parte dei produttori di franchising di 007 riguardo a questo titolo, quindi non si può dire esattamente quanto possa essere affidabile.

Bond 25: un video ci mostra le scene dal set in Giamaica

Onestamente, rivelare presto il titolo ufficiale potrebbe essere una buona mossa per Bond 25 a questo punto, poiché la produzione ha un disperato bisogno di alcune notizie positive. L’ultimo mese è stato afflitto da segnalazioni di problemi sul set, a cominciare dalle voci sullo stato della sceneggiatura, poi l’attenzione si è rivolta rapidamente a Daniel Craig, che ha subìto un infortunio sul set, richiedendo un intervento chirurgico.
Proprio la scorsa settimana, poi, ci sono state segnalazioni che qualcuno è stato arrestato sul set per aver nascosto delle telecamere nei bagni delle donne.

Bond 25 è stato davvero complicato per il regista Cary Fukunaga fino ad ora, ma tutte queste cattive notizie potrebbero esser presto dimenticate quando arriverà il film, purché sia all’altezza delle alte aspettative del famoso franchise.