Bond 25: Daniel Craig tornerà a giorni sul set dopo l’incidente

Daniel Craig si sta preparando in palesta per tornare sul set di Bond 25 la prossima settimana dopo l'incidente sul set che gli ha causato l'infortunio.

Bond 25 riprenderà a breve le riprese con Daniel Craig di ritorno dopo l’infortunio

Daniel Craig è finalmente in via di guarigione dopo l’intervento subito a seguito dell’incidente sul set di Bond 25 a seguito di un’esplosione controllata riuscita male.

L’attuale James Bond, ormai nelle vesti del personaggio cult dal 2006, ha dovuto subire nei giorni scorsi un intervento a causa di un’infortunio alla caviglia durante le riprese del nuovo capitolo diretto da Cary Fukunaga.

Bond 25: un misterioso villain mascherato nelle nuove foto e video dal set

Dopo aver sospeso le riprese della pellicola, con aggiornamenti pubblicati direttamente  dall’account Twitter del film, veniamo informati con una foto di Daniel Craig – condivisa  questa volta su Instagram dalla pagina ufficiale di 007 – che l’attore è tornato in palestra ad allenarsi e che a breve riprenderanno le riprese di Bond 25:

#007 Daniel Craig a lavoro in palestra @pinewoodstudios, in preparazione per girare la prossima settimana! #Bond25 📷 foto scattata da @gregwilliamsphotography

Nonostante le due settimane di ripresa interrotte da Daniel Craig, il film – ancora senza un titolo ufficiale – è ancora previsto in uscita per l’aprile 2020. Nel cast di Bond 25 accanto a Craig troveremo il neo vincitore agli Oscar Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dale Benssallah. Tra i diversi ritorni rivedremo invece Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomi Harris, Rory Kinnear e Ben Whishaw.

Ecco la foto su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#007 Daniel Craig hitting the gym hard @pinewoodstudios, prepping for shooting next week! #Bond25 📷@gregwilliamsphotography

Un post condiviso da James Bond 007 (@007) in data: