Bond 25: un video ci mostra le scene dal set in Giamaica

Ecco un video dal set giamaicano di Bond 25, il film in uscita nelle sale statunitensi l'8 aprile 2019.

È stato pubblicato un video che ci mostra le riprese in Giamaica dal set di Bond 25, film in cui Daniel Craig torna a vestire i panni dell’Agente 007

L’agente segreto inglese più famoso del mondo sta per tornare nel venticinquesimo film del franchise. Bond 25 è diretto da Cary Joji Fukunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Daniel Craig torna a vestire i panni dell’Agente 007 e nel cast troviamo anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek. Le riprese della pellicola, oltre ai Pinewood Studios, avranno luogo a Londra, in Norvegia, a Matera e in Giamaica. Proprio da quest’ultima location arriva un video dal set del film.

Leggi anche: Bond 25: telecamera nascosta nel bagno delle donne, un arresto sul set

Nel film James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica, avendo abbandonato gli impegni in prima linea. Questo attimo di pace però ha una durata decisamente breve, dal momento che il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter, gli chiede aiuto per una missione che ha come obiettivo il recupero di uno scienziato rapito. L’operazione si rivela molto più complicata di quanto previsto: a mettere alla prova il protagonista, un nemico misterioso dotato di una nuova arma tecnologica.

Sul set di Bond 25 Daniel Craig ha avuto un incidente che ha forzato l’interruzione delle riprese per alcune settimane. Ciononostante, non sono cambiati programmi per quanto riguarda l’uscita statunitense del film, programmata per l’8 aprile 2020.

Tags: James Bond