Bond 25: Daniel Craig torna sul set dopo l’infortunio

Dopo l'infortunio che lo ha costretto a interrompere le riprese, Daniel Craig è tornato sul set di Bond 25.

Dopo essersi ripreso dall’incidente, Daniel Craig torna sul set di Bond 25: ecco le foto e i video

Un’interruzione delle riprese di alcune settimane per Bond 25, dopo che Daniel Craig è rimasto infortunato alla caviglia in un incidente sul set. L’attore 51enne, che ha dovuto fare un intervento chirurgico dopo essere caduto durante le riprese in Giamaica, è tornato oggi sul set a Londra. Le riprese del film erano comunque proseguite durante il periodo della sua riabilitazione.

Leggi anche: Bond 25: il titolo del film di Cary Fukunaga potrebbe essere trapelato

Nei contenuti condivisi nell’account Twitter ufficiale dell’attore lo vediamo insieme a dei membri della Cavalleria Domestica e la sua Aston Martin V8 Volante, lo stesso modello guidato da Timothy Dalton nel film del 1987. Le riprese hanno avuto luogo a Westminister, a Londra.

Nel nuovo capitolo dedicato all’Agente 007 troviamo il protagonista di ritorno dopo essersi concesso un tranquillo riposto in Giamaica, interrotto però quando un agente statunitense, Felix, gli si mostra e chi chiede aiuto per salvare uno scienziato rapito. Nella pellicola troviamo Rami Malek nei panni del villain. Nonostante l’incidente dell’attore, non ci sono state variazioni per la data di uscita del film, che è fissata ad aprile 2020.

Tags: James Bond