Bond 25: arriva un coach per le scene di sesso più spinte

Arriva sul sul set di Bond 25 una figura tutta nuova per aiutare gli attori a girare le scene intime del nuovo film con Daniel Craig.

Un coach, per le scene più calde, aiuterà nelle riprese del prossimo film, Bond 25

Che sia un rumor o che sia già notizia, pare che le cose cambieranno sul set di Bond 25. Durante le riprese del film, il regista Cary Joji Fukunaga ha deciso di avvalersi di un responsabile per le scene intime tra i suoi protagonisti. La figura in questione, definita come “Intimacy Coordinator” (coordinatore dell’intimità), dovrebbe occuparsi di rendere i momenti intimi sul set il più confortevoli possibile per gli interpreti della pellicola. Si tratta di una vera novità per il franchise di 007, come riportato dal The Sun. La decisione arriverebbe con le intenzioni della produttrice Barbara Broccoli di fare un passo avanti verso il #MeToo anche con James Bond.

Prima di girare le scene di sesso, il coach dovrebbe leggere insieme agli attori Daniel Craig e Ana De Armas lo script di Bond 25 – intitolato provvisoriamente Shatterhandper assicurarsi che ricevano tutto il supporto di cui potrebbero aver bisogno.

Bond 25: un misterioso villain mascherato nelle nuove foto e video dal set

Il personaggio leggendario di Bond è noto al pubblico per essere un vero e proprio sciupa femmine e, proprio per questo motivo, sembra essersi fatta avanti l’idea che la finzione debba confondersi il meno possibile con la realtà sul set, facendo in modo che gli attori siano sempre a loro agio con il lavoro da svolgere. Tuttavia, si tratta ancora di un rumor non confermato da Eon Productions, MGM o Barbara Broccoli  né da Fukunaga stesso, sebbene potrebbe essere una decisione sensata e una vera rivoluzione per la serie.

La nuova Bond Girl Ana De Armas è nota al pubblico soprattutto per il ruolo accanto a Ryan Gosling in Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve e sarà a breve al cinema accanto a Lily James ed Ed Sheeran in Yesterday, la nuova pellicola di Danny Boyle.