Bond 25 – rivelato il titolo di lavorazione del film

Il film dovrebbe iniziare le riprese il 6 aprile a Londra, per poi spostarsi a Matera. 

Bond 25, probabilmente l’ultimo film del franchise con Daniel Craig, si sta finalmente preparando per entrare in produzione, con un working title davvero particolare

Production Weekly ha pubblicato un aggiornamento per il prossimo film di James Bond, comunemente definito Bond 25. Il progetto inizierà la produzione con il titolo provvisorio di Shatterhand. Non sappiamo cosa significhi, ma sembra interessante! Il film dovrebbe iniziare le riprese il 6 aprile a Londra, per poi spostarsi a Matera.

Daniel Craig, interprete del protagonista, vestirà i panni di 007 per la quinta e presumibilmente ultima volta. Inizialmente fissata per il 14 febbraio 2020, il James Bond 25 ha una nuova data d’uscita: 8 aprile 2020. Cary Joji Fukunaga, il cineasta americano più noto per aver diretto la prima stagione vincitrice di un Emmy di True Detective della HBO, dirigerà il film ancora senza titolo, il venticinquesimo del longevo franchise.

Bond 25: Scott Z. Burns riscriverà la sceneggiatura per il regista Cary Fukunaga

Il franchise James Bond conta attualmente 24 film e sei interpreti. Il primo, Sean Connery, è stato Bond per ben sei volte. Dopo di lui anche George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan ed infine Daniel Craig. Quest’ultimo è stato diretto da Martin Campbell nel 2006 in Casino Royale, da Marc Foster nel 2008 in Quantum of Solace, da Sam Mendes in Skyfall nel 2012 e Spectre nel 2015. Fra le Bond Girl dell’era Craig citiamo Eva Green, Olga Kurylenko, Naomie Harris, Bérénice Marlohe e Monica Bellucci.

Tags: James Bond