Bond 25: un misterioso villain mascherato nelle nuove foto e video dal set

Date un'occhiata alle nuove foto e video dal set di Bond 25, in cui vediamo una ragazzina inseguita da un villain misterioso in maschera.

Sono approdate online delle nuove foto dal set norvegese di Bond 25, in cui appare un misterioso villain mascherato

Sono in corso al momento le riprese di Bond 25 e ancora molti credono che questo film sarà l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di 007. Adesso sono state rilasciate online delle foto dal set di Nittedal, in Norvegia, in cui appare un villain mascherato (no, non si tratta del cattivo di Rami Malek).

Bond 25: il film sarà girato in IMAX, lo conferma una foto

Nel video dal set, che potete vedere cliccando sul link in fondo all’articolo. vediamo una giovane ragazza fuggire dal villain che zoppica inseguendola. Dopo essere stato in piedi su un pezzo di ghiaccio, cade giù – probabilmente gli effetti speciali faranno sembrare il tutto come se lui fosse caduto nell’acqua, a causa della rottura della lastra ghiacciata. Non sappiamo se si tratta di uno dei principali antagonisti o se di un semplice tirapiedi. Una fan theory suggerisce che la ragazzina che vediamo nel video possa essere la figlia di 007.

Danny Boyle avrebbe dovuto dirigere il film, ma alla fine è stato sostituito da Cary Joji Fukunaga. Speriamo che ulteriori foto e video dal set approderanno online, dato le riprese del film sono attese anche in altre location come l’Italia e il Regno Unito. Il titolo e i dettagli della trama rimangono ancora segreti.

Ecco il link da cui potete vedere le foto e il video dal set:

Tags: James Bond