Bond 25 – iniziate le riprese del film, ecco quando arriverà in Italia

Rivelate la sinossi, la data d'uscita e le prime immagini dal set dell'atteso nuovo capitolo di James Bond!

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell’atteso Bond 25 e abbiamo anche la data di uscita italiana

Universal Pictures International Italy ha rivelato che il prossimo capitolo delle avventure di James Bond arriverà nei cinema italiani dall’8 aprile 2020! A tornare nei panni del protagonista ritroviamo, ovviamente, Daniel Craig, mentre il villain sarà Rami Malek, fresco di Premio Oscar per Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen. L’atteso Bond 25 ha appena iniziato le riprese, come si può notare dalle prime immagine dal set qui sotto. Le location del film includono Italia, Norvegia e Londra!

Nel cast ci saranno: Léa Seydoux (Dr Madeleine Swann), Naomie Harris (Moneypenny), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Tanner), and Ralph Fiennes (M), Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, e Dali Benssalah. Rivelata anche la partecipazione di Billy Magnussen. Il film è stato scritto da Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, assieme a Neal Purvis e Robert Wade. A dirigere il film sarà Cary Fukunaga. Il regista sta dando vita al nuovo film di James Bond dopo che il regista Danny Boyle ha lasciato il progetto l’anno scorso, a causa di divergenze creative.

Ecco le immagini del primo ciak e la sinossi ufficiale del film:

bond 25 bond 25

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.