Bond 25: Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld

Il fidato giornalista Baz Bamigboye ha confermato il ritorno di Christoph Waltz in Bond 25, nei panni di Blofeld. Avrù un ruolo crucuale come l'ultimo film?

È stato ufficialmente confermato il ritorno di Christoph Waltz, nei panni di Blofeld, in Bond 25

Ad aprile 2019, era stato rivelato da un giornalista di The Playlist, nel podcast The Words Are Not Enough (un podcast condotto da Griffin Schiller e dal socio Brody Serravalli), che Christoph Waltz sarebbe tornato nella serie e nel ruolo di Blofeld in Bond 25. Stanotte la notizia è stata confermata dal fidato giornalista britannico Baz Bamigboye.

Bond 25: Dan Romer compone la colonna sonora del film

Qual è lo scoop? Rami Malek non è il villain del nuovo film di James Bond? Sì. Il giornalista di The Playlist ha appreso che Blofeld tornerà in una sorta di apparizione in stile Il silenzio degli innocenti; Clarice Starling (in questo caso Lea Seydoux) va a trovarlo in prigione, dove cerca di ottenere da lui delle informazioni sul personaggio sadico interpretato da Malek. Ancora non sappiamo con esattezza l’intera trama del film – probabilmente è cambiata più e più volte, considerando che sia Burns che la star di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, hanno contribuito alla stesura -, ma non bisogna aspettarci che Waltz interpreti un ruolo cruciale come quello dell’ultima volta; al contrario, il suo ritorno servirà più che altro per concentrarci sul personaggio di Malek.

Di seguito potete dare uno sguardo ai tweet del podcast e di Baz Bamigboye, in cui è stato comunicato il ritorno di Waltz:

Tags: James Bond