Christoph Waltz farà parte del cast del prossimo film di Woody Allen

Christoph Waltz, Gina Gershon e Louis Garrel sono tra gli attori che hanno firmato per recitare nel prossimo film di Woody Allen, ancora senza titolo.

Christoph Waltz, Gina Gershon, Louis Garrel e altri attori faranno parte del cast del prossimo progetto del celebre regista, ancora senza titolo

Vedremo l’ultimo film di Woody Allen, A Rainy Day in New York, questo autunno nei cinema. Tuttavia il regista non ha perso tempo e sta già preparando il prossimo progetto, un film ancora senza titolo che inizierà le riprese in Spagna il prossimo mese. E ora conosciamo anche gli attori che hanno firmato per recitare nel film! Secondo un report di Le Parisien, gli attori Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), Gina Gershon (Bella in rosa), Louis Garrel (La gelosia), Sergi Lopez (Il labirinto del fauno) ed Elena Anaya (La pelle che abito) appariranno nella misteriosa pellicola.

È un po’ una sorpresa vedere un nome importante come quello di Waltz nel cast del film, soprattutto alla luce degli eventi più recenti che hanno coinvolto il regista. Woody Allen sta avendo molti problemi a trovare dei distributori per il suo ultimo film, A Rainy Day in New York, a causa delle accuse di molestie sessuali. Il regista, da allora, è stato inserito nella lista nera di Hollywood, il suo lucroso affare con Amazon è andato perduto e nessun studio e distributore statunitense è più disposto a lavorare con lui. Persino il cast del suo ultimo film ha preso pubblicamente le distanze da lui, Timothée Chalamet e Rebecca Hall hanno anche restituito i loro stipendi.