Bond 25: Dan Romer compone la colonna sonora del film

Il compositore Dan Romer presto si riunirà con Fukunaga in Bond 25, attualmente in corso di riprese a Londra.

Dopo aver composto la colonna sonora di Maniac e Beasts of No Nation, Dan Romer è perfetto per Bond 25, con la sua bizzarra ed eclettica imprevedibilità

La ricerca di un compositore per Bond 25 si è conclusa con la scelta perfetta: Dan Romer, che ha fornito spartiti eclettici per la trionfante serie Maniac del regista Cary Fukunaga e per l’ossessionante film Beasts of No Nation.

Dan Romer presto si riunirà con Fukunaga in Bond 25, attualmente in corso di riprese a Londra. Erano circolate voci sul fatto che il regista avrebbe potuto unirsi al vincitore dell’Oscar Justin Hurwitz (formando un triumvirato del Team Damien Chazelle con il direttore della fotografia Linus Sandgren e l’editore Tom Cross) o il veterano del franchise David Arnold, che ha brillantemente musicato le prime due pellicole di James Craig, Casino Royale e Quantum of Solace.

Bond 25 – Grace Jones ha abbandonato il set del film

Ma dopo aver individuato l’avvincente ritmo giamaicano della traccia Boom Shot Dis di Kully B & Gussy G, è diventato chiaro che Romer potesse fornire l’ingrediente musicale giusto per Bond 25 (quasi intitolato A Reason to Die). Questo perché Romer eccelle nel trovare l’atmosfera appropriata con un’eccessiva ed eclettica imprevedibilità. E ciò è in sincronia con lo stile di Fukunaga, sensuale, cupo e frenetico…non vediamo l’ora di ascoltare!

Tags: James Bond