Bond 25, il titolo ufficiale verrà rivelato giovedì

Giovedì annunceranno il titolo e, speriamo, ulteriori dettagli sulla trama dell'atteso nuovo capitolo!

Manca davvero poco alla rivelazione del titolo dell’atteso prossimo capitolo delle avventure di James Bond, la spia più famosa di sempre!

La produzione della venticinquesima puntata del franchise di James Bond è attualmente in corso e sembra che, finalmente, il mistero che avvolge questo film stia per diradarsi. Daniel Craig tornerà a interpretare la celebre spia inglese, molto probabilmente per l’ultima volta, Rami Malek, a quanto si dice, interpreterà il villain principale del film e Cary Fukunaga lo dirigerà. Questo è quanto. Fortunatamente, giovedì sapremo qualcosa in più!

L’account Twitter ufficiale di James Bond ha condiviso un messaggio molto emozionante con i fan mercoledì mattina, dicendo che la tanto attesa “rivelazione” avverrà in diretta giovedì sera. Ciò significa che probabilmente conosceremo finalmente il titolo del film, oltre a informazioni ufficiali sulla trama.

Bond 25: Phoebe Waller-Bridge ridefinirà lo script

Il regista Cary Fukunaga sta dando vita al nuovo film di James Bond dopo che il regista Danny Boyle ha lasciato il progetto l’anno scorso, a causa di divergenze creative. Mentre Phoebe Waller-Bridge è stata ingaggiata per ridefinire lo script.

Tags: James Bond