Klown – Sacha Baron Cohen nel remake della commedia danese

Sacha Baron Cohen sarebbe stato ingaggiato nel cast del remake di Klown. Il film si rifà all’omonima pellicola danese del 2010 vincitrice di numerosi premi in patria. L’originale Klown era a sua volta adattata dalla sitcom televisiva andata in onda sempre in Danimarca.

Già nel 2012, Danny McBride sarebbe dovuto essere nel cast del remake con Todd Phillips alla produzione. La trama di questa versione, in modo simile a quello danese, avrebbe visto McBride come un uomo che finisce costretto a portare con sé il nuovo ragazzo di sua figlia, 13 anni più grande, in una esilarante gita in canoa.

Il sequel del film danese ed ambientato a Los Angeles, Klown Forever, è uscito l’anno scorso. Nel cast vi era la moglie di Sacha Baron Cohen: l’attrice Isla Fisher. Megan Ellison di Annapurna Pictures produrrà Klown al fianco di Sacha Baron Cohen. Con loro anche Todd Schulman e Scott Stuber.

L’attore è noto soprattutto per i personaggi portanti sul grande schermo quali Ali G, Borat e Bruno. Nella filmografia di Cohen ricordiamo anche Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street per la regia di Tim Burton e Hugo Cabret diretto da Martin Scorsese. Ed ancora Il dittatore, Les Misérables, di Tom Hooper, Grimsby – Attenti a quell’altro e Alice attraverso lo specchio. Sarà Mandrake nel prossimo film della Warner Bros.

Fonte: Comingsoon