Boba Fett: Taika Waititi è il temuto cacciatore di taglie nella nuova fan art

Se Mangold e la sua squadra hanno intenzione di attenersi al canone, chiunque approvi il ruolo dovrebbe essere di origine Maori, quindi...

Taika Waititi è diventata una scelta preferita dai fan per il ruolo di Boba Fett nello spin-off di Star Wars, e Phil Noto ha condiviso alcuni artwork che vedono il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi nei panni del temuto cacciatore di taglie.

Recentemente abbiamo scoperto che il regista di Logan James Mangold sarebbe stato il regista di quel film da solista su Boba Fett in programma da lungo tempo, e da allora i fan di Star Wars hanno discusso su chi ritengono che sia la persona migliore per interpretare il cacciatore di taglie più temuto nella galassia.

Se Mangold e la sua squadra hanno intenzione di attenersi al canone, chiunque approvi il ruolo dovrebbe essere di origine Maori, e questo ha portato al regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, come prima scelta dei fan per il ruolo. L’artista fumettista della Marvel Comics ha condiviso la sua fantastica interpretazione di Waititi nei panni di Boba Fett. Potete vederla qui sotto:

Naturalmente, ci sono anche molti che vorrebbero vedere Daniel Logan de L’attacco dei cloni riprendere il ruolo, e altri ritengono che l’attore di Jango Fett Temuera Morrison sarebbe la strada da percorrere se il film fosse collocato temporalmente dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi.

Che cosa ne pensate? Waititi è anche la vostra prima scelta, o avete in mente qualcun altro di più adatto per intepretare Boba Fett nel suo prossimo film da solista? Fatecelo sapere nei commenti!