Jojo Rabbit: Rebel Wilson nel cast del film di Taika Waititi

Rebel Wilson è entrata ufficialmente nel cast di Jojo Rabbit, film satira diretta da Taika Waititi. La Wilson va ad affiancare Sam Rockwell e Scarlett Johansson. Le riprese della piccola inizieranno a breve a Praga.

Taika Waititi ha scritturato Rebel Wilson per il suo nuovo film, Jojo Rabbit, satira nazi-tedesca della Fox Searchlight

Jojo Rabbit ruota attorno alla vicenda di un bambino di 10 anni che tenta di trovare il suo posto in un regime sempre più fascista. Il bambino inizia a rivolgersi a un amico immaginario nel momento in cui scopre che la madre sta tenendo nascosta una ragazza ebrea nella loro casa. Rebel Wilson si unisce agli attori annunciati precedentemente Scarlett Johansson e Sam Rockwell.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare tra pochissimo a Praga. Rebel Wilson vestirà i panni di Fraulein Rahm, una rozza insegnante dell’Hitler Youth Camp in cui il bambino è stato reclutato per parteciparvi. Secondo alcune fonti, sembra che le lezioni che il suo personaggio insegnerà ai bambini, c’è anche quella che vede gli ebrei come incarnazione di creature mitologiche.

Taika Waititi, oltre a dirigere la pellicola, comparirà anche nel film come l’amico immaginario, che si vocifera essere Hitler. Rockwell interpreta un ufficiale nazista, che gestisce l’Hitler Youth camp, mentre la Johansson sarà la mamma del bambino, la stessa che nasconde la giovane ragazza ebrea dai nazisti. Nella sua crescita, il bambino inizierà progressivamente a considerare la giovane ragazza un essere umano e a non dare ascolto alla crudele propaganda fatta al campo.

Fonte: Deadline