Bob Odenkirk reciterà nel thriller Nobody di Ilya Naishuller

Ilya Naishuller dirigerà la sceneggiatura di Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick.

La star di Better Call Saul Bob Odenkirk sarà il protagonista del thriller Nobody

La pellicola della Universal segue la storia di Hutch Mansell (Bob Odenkirk), un padre di periferia e un marito trascurato. Quando due ladri irrompono in casa sua una notte, la rabbia repressa di Hutch lo spinge a una brutale risposta che svelerà dei segreti oscuri che si era lasciato alle spalle. Nobody dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi il 14 agosto 2020.

Il regista di Hardcore Henry, Ilya Naishuller, dirigerà la sceneggiatura di Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick. David Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso il loro banner 87North. Odenkirk e Marc Provissiero si uniranno a Leitch e McCormick come produttori attraverso la loro Odenkirk Provissiero Entertainment. Braden Aftergood produrrà il film per Eighty Two Films.

Odenkirk è stato recentemente nominato per un Emmy come miglior attore in una serie drammatica per il suo lavoro in Better Call Saul. Il ruolo gli ha anche permesso di ottenere tre nomination ai Golden Globes. Per quanto riguarda i film, è stato recentemente visto nella commedia di Charlize Theron e Seth Rogen Long Shot, e apparirà nell’adattamento di Piccole donne di Sony.