Breaking Bad: Bob Odenkirk conferma che il film sequel è stato già girato

Nonostante il sequel di Breaking Bad non sia stato annunciato ufficialmente da AMC, Bob Odenkirk ha confermato che non solo esiste, ma è già stato girato.

Bob Odenkirk ha rivelato che il sequel di Breaking Bad non solo esiste, ma è stato anche già girato

Verso la fine del 2018, è stata annunciata la notizia secondo la quale le menti creative dietro Breaking Bad si fossero riunite per un film sequel a sorpresa dell’acclamata serie. Ovviamente, non c’è stata alcuna conferma da parte di AMC sul film, ma le star dello show, Bryan CranstonAaron Paul, sembravano aver confermato la sua esistenza. E  l’attore di Breaking Bad e di Better Call Saul, Bob Odenkirk, non solo si unisce al coro dicendo che il sequel esiste, ma ha anche confermato che il film è già stato girato.

Parlando con The Hollywood Reporter, Odenkirk si è soffermato sul sequel di Breaking Bad ancora senza titolo, così come sulla prossima stagione dello spin-off Better Call Saul. E, anche se ha rivelato pochissimi dettagli, ha dichiarato di essere eccitato quanto i fan per il sequel.

Breaking Bad: il film in arrivo? un indizio da Aaron Paul e Bryan Cranston

Ho sentito tante cose diverse su di esso, ma sono molto entusiasta per il film su Breaking Bad. Non vedo l’ora di vederlo” ha detto. “Non so cosa sappiano o non sappiano le persone. Non riesco a credere che non sappiate che è stato girato. Lo hanno girato. Sapete cosa intendo? Come può essere un segreto? Eppure lo è. Hanno fatto un lavoro fantastico nel riuscire a tenerlo segreto“.

Anche se non sappiamo quando AMC potrebbe rilasciare il film ancora senza titolo sulla serie, Odekirk tornerà comunque sul piccolo schermo nella quinta stagione di Better Call Saul, che debutterà nel 2020.