Bloodshot: Johannes Haukur Johannesson nel cast del film di Vin Diesel

Bloodshot parla di un soldato ferito a morte resuscitato con nanotecnologie all'avanguardia, incaricato di riunire eroi emarginati dotati di superpoteri noti come "messaggeri".

Johannes Haukur Johannesson entra a far parte del nutrito cast del film di Vin Diesel, Bloodshot

Oltre a Vin Diesel, nel cast di Bloodshot ci sono anche Toby Kebbell, Michael Sheen, Eiza González, Talulah Riley, Alex Hernandez e Sam Heughan. Johannes Haukur Johannesson ha interpretato Lem nella sesta stagione de Il Trono di Spade.

Lo studio inizierà le riprese a luglio del primo film che presenterà Vin Diesel in un ruolo da supereroe in versione live-action. Il film riunirà Diesel con il mega-produttore di Fast and Furious Neal Moritz. Questa è la prima volta che Moritz e Diesel lavorano insieme al di fuori del franchise di Fast and Furious. Dan Mintz, fondatore di DMG Entertainment è il produttore esecutivo.
Dave Wilson, che è il socio di Tim Miller, regista di Deadpool, ai Blur Studios, è stato ingaggiato per curare regia.

Bloodshot: ecco quando e dove inizieranno le riprese

Bloodshot parla di un soldato ferito a morte resuscitato con nanotecnologie all’avanguardia, incaricato di riunire eroi emarginati dotati di superpoteri noti come “messaggeri”. La serie a fumetti Bloodshot è stata creata da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992 .

Nel corso della sua serie di fumetti, il titolo ha accumulato 110 numeri con oltre 7,5 milioni di copie vendute tramite l’editore Valiant. La libreria di Valiant rappresenta un pozzo inutilizzato di proprietà intellettuali: il suo catalogo ha più di 2.000 personaggi di supereroi (con vendite di oltre 80 milioni di copie vendute), diventando la terza più grande libreria di supereroi dietro a Marvel e DC – e l’unica attualmente non posseduta da un grande conglomerato. I fumetti di Valiant sono i libri più recensiti negli ultimi cinque anni; Bloodshot in particolare è stato premiato con numerosi premi della critica.

Secondo gli addetti ai lavori, Sony e Wilson hanno in programma di seguire le orme del recente successo di Logan e Deadpool con una versione R dell’adattamento dal fumetto che sarà influenzata dal punto di vista sia estetico che musicale dai blockbuster della fine degli anni ’80, tra cui Robocop, Terminator e Total Recall.

 

Fonte: The Wrap
Tags: Vin Diesel