Bloodshot: quando e dove inizieranno le riprese del film con Vin Diesel?

Qualche giorno fa Vin Diesel ha annunciato di aver iniziato gli allenamenti per prepararsi per la parte del protagonista in Bloodshot, mentre adesso sono stati comunicati il mese d'inizio delle riprese e la location in cui il film verrà girato.

Le riprese del live-action di Bloodshot potrebbero iniziare prima del previsto: scopriamo quando e dove esattamente

A quanto pare le riprese di Bloodshot partiranno quest’estate a Praga. Per coloro che sono ancora ignari, il film con protagonista Vin Diesel fa parte del nuovo Universo Cinematografico che la Sony spera di costruire. A quanto pare il progetto farebbe parte di un accordo, che prevede la realizzazione di cinque film, stipulato con l’editore di fumetti Valiant.

Un report recente suggerisce che il film sarà girato in Repubblica Ceca, invece che a Budapest o Cape Town, location che erano vociferate da un po’ di tempo. L’ambientazione non è una sorpresa per una serie di fattori: Vin Diesel, per esempio, conosce abbastanza bene i dintorni della capitale Ceca, dato che vi ha girato il film xXx. Inoltre, Hollywood ha spostato alcune produzioni oltreoceano degli ingenti incentivi fiscali. Bloodshot si unirà, così, all’imminente sequel di Spider-Man: Homecoming, altro cinecomic che dovrebbe essere girato nelle stesse location.

Vin Diesel ha recentemente informato i fan di aver iniziato l’allenamento per prepararsi al meglio al film (QUI potete scoprirne di più), la cui produzione dovrebbe iniziare ufficialmente in estate, per l’esattezza nel mese di luglio. Ancora non è stata fissata una data d’uscita per il film, ma nel frattempo i fan possono ammirare Diesel mentre presta la voce al suo Groot in Avengers: Infinity War.

Tags: Vin Diesel