Bleach: il live action annuncia la data della premiere USA

La serie Bleach di Tite Cubo segue il giovane Ichigo Kurosaki, dotato della capacità di vedere gli spiriti.

Il film live-action  Bleach è uno degli adattamenti più eccitanti degli ultimi anni, e i fan al di fuori del Giappone si chiedevano se sarebbero stati in grado di vederlo dopo la prima mondiale di luglio

Il live-action Bleach arriverà negli Stati Uniti prima del previsto. Come parte di una collaborazione speciale tra Anime NYC e Japan Cuts 2018, Bleach avrà una speciale anteprima il 28 luglio.

Poco dopo la sua uscita in Giappone, il film sarà presentato in anteprima speciale il 28 luglio al Japan Cuts: Festival del New Japanese Film presso la Japan Society di New York. Il film sarà presentato in anteprima alle 19:45 di sabato 28 luglio e presenterà una speciale Q & A con il regista Shinsuke Sato.

L’adattamento live-action di Bleach è attualmente previsto per il debutto il 20 luglio in Giappone. Il film ha appena pubblicato il suo primo trailer completo, insieme ad altri due filmati rilasciati nello stesso momento. Il film adatterà il primo arco della serie, l’arco Substitute Shinigami. Le prime reazioni al film sono state positive in generale, con il fatto che si parla di una nuova trilogia che riprende più materiale di Bleach. Se la pellicola avrà successo, allora un sequel con la Soul Society è sicuramente all’orizzonte.

Il cast confermato include Sota Fukushi nei panni di Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki nei panni di Rukia Kuchikiis MIYAVI, che interpreterà Byakuya Kuchiki Ryou Yoshizawa, come Uryuu Ishida, Taichi Saotome come Renji Abarai, Erina Mano come Orihime Inoue, Tomo Koyanagi come Chad Yasutora, Yosuke Egochi as Isshin Kurosaki, Masami Nagasawa nei panni di Masaki Kurosaki e Seiichi Tanabe nei panni di Keisuke Urahara.

Per coloro che non hanno familiarità con Bleach di Tite Kubo, la serie segue il giovane Ichigo Kurosaki, dotato della capacità di vedere gli spiriti. Ottiene presto il potere di Mietitore dell’Amore – destinato a portare le anime perdute nell’aldilà – e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da mostruosi spiriti oscuri conosciuti come Hollows.