Bleach: il cast nel poster promozionale del live action

Rivelato il nuovo poster per il live-action di Bleach, tra contrapposizioni visive e una nuova visual

La nuova visual di Bleach mostra Hollow in colori macabri

Novità per il live action di Bleach, che farà il suo debutto in Giappone in questo 2018. Dopo aver visto il primo trailer del film, presentato non molto tempo fa, adesso è possibile vedere un poster promozionale del film che mostra il cast.

Non molto tempo fa, la pagina Twitter di Bleach ha pubblicato un nuovo key visual con i suoi Soul Reapers e il solitario Quincy. Come potete vedere qui sotto, il poster mostra Byakuya Kuchiki, Uryu Ishida, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Renji Abarai. I personaggi indossano tutti l’uniforme mentre fissano i fan col loro sguardo magnetico, ma di certo non rappresentano la parte più intimidatoria del poster. No, quell’onore va ad Hollow, in fondo!

Bleach live action 2018 cinematographe

La contrapposizione visiva riunisce i suoi personaggi in alto prima di tuffarsi nel buio mondo di Hollow, in basso. L’immagine rossa e nera dipinge una delle creature diaboliche in una luce scura.

L’adattamento live dell’anime Bleach esce il 20 luglio 2018 in Giappone. Il film adatterà il la prima parte della serie, Substitute Shinigami. Il cast attuale include Sota Fukushi nei panni di Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki, mentre Rukia Kuchiki è MIYAVI, Taichi Saotome è invece Renji Abarai.

Per coloro che non hanno familiarità con Bleach di Tite Kubo, la serie segue il giovane delinquente Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti. Ottiene presto il potere di portare le anime perse nell’aldilà e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da mostruosi spiriti oscuri conosciuti come Hollows.