Blade Runner 2049: il nuovo spot getta le premesse del film

Il nuovo spot di Blade Runner 2049 mette tutti i protagonisti di fronte alle proprie missioni. Guardatelo qui!

La Warner Bros. Pictures ha rivelato un nuovo spot di Blade Runner 2049, il film diretto da Denis Villeneuve e con una sceneggiatura scritta da Hampton Fancher e Michael Green. La pellicola si basa sui personaggi del romanzo di Philip K. Dick Do Androids Dream of Electric Pecor? ed è prodotta da Andrew A. Kosove, Broderick Johnson, Bud Yorkin e Cynthia Yorkin; i produttori esecutivi sono Ridley Scott, Tim Gamble, Frank Giustra, Yale Badick, Val Hill e Bill Carraro. Blade Runner 2049 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2017. Di seguito potete leggere la trama ufficiale e vedere il nuovo spot:

Blade Runner 2049 è ambientato nel futuro, a trent’anni dagli eventi del primo film. Un nuovo blade runner, l’agente dell’LAPD conosciuto come K, scoperchia un segreto di lunga data che potrebbe distruggere ciò che rimane della società e mandare tutto nel caos più totale. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da circa 30 anni.

Nel cast di Blade Runner 2049 troviamo Ryan Gosling nei panni dell’Agente K, Jared Leto interpreterà un misterioso villain, Ana de Armas sarà Joi e per concludere Harrison Ford, tornerà nei panni dell’iconico Rick Deckard. Tra i ruoli di supporto troveremo anche Robin Wright (Wonder Woman), Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Sylvia Hoeks (La migliore offerta).