Blade Runner 2049 – rivelato il primo spot internazionale

Ryan Gosling e Harrison Ford sono i protagonisti del primo spot internazionale di Blade Runner 2049, in uscita nelle sale il 5 ottobre 2017.

Mancano meno di due mesi all’uscita nelle sale di Blade Runner 2049, il film che vede come protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford e poco fa la Sony Pictures ha rivelato il primo spot internazionale del film.

Blade Runner 2049 – rivelato il primo spot internazionale

Di seguito trovate la trama del film:

Blade Runner 2049 è ambientato nel futuro, a trent’anni dagli eventi del primo film. Un nuovo blade runner, l’agente dell’LAPD conosciuto come K, scoperchia un segreto di lunga data che potrebbe distruggere ciò che rimane della società e mandare tutto nel caos più totale. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da circa 30 anni.

Nel cast troviamo Ryan Gosling nei panni dell’Agente K, Jared Leto che darà volto a un misterioso villain, Ana de Armas che sarà Joi e per concludere Harrison Ford, che tornerà nei panni dell’iconico Rick Deckard.

Vi saranno anche anche Robin Wright (Wonder Woman), Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Sylvia Hoeks (La migliore offerta). Cosa ne pensate del nuovo spot? Come pensi che sarà la pellicola di Denis Villeneuve? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.