Ryan Gosling e il cast di Blade Runner 2049 nei character poster

Scoprite il cast che affiancherà Ryan Gosling e Harrison Ford nei nuovi character poster di Blade Runner 2049, sequel diretto da Denis Villeneuve.

Ryan Gosling e Harrison Ford tornano nei nuovi character poster di Blade Runner 2049, che danno spazio anche a tutti gli altri personaggi che incontreremo nel sequel di Denis Villeneuve.

Il film è ambientato trent’anni dopo gli eventi del cult diretto da Ridley Scott e vede Ryan Gosling nei panni di un agente di polizia che si mette sulle tracce di un segreto rimasto ormai nell’oscurità da troppo tempo; per riuscire nell’impresa, chiederà l’aiuto di Rick Deckard, protagonista del capitolo precedente interpretato da Ford.

Per rendere meno scioccante il gap temporale fra i due titoli, la distribuzione sta pubblicando diversi cortometraggi prequel. Finora, sono stati svelati due brevi film dedicati ai personaggi di Jared Leto e Dave Bautista; abbiamo inoltre appreso che uno dei prossimi corti sarà diretto da Shinichiro Watanabe, conosciuto per l’anime Cowboy Bebop.

Diretto da Denis Villenueve, Blade Runner 2049 uscirà in Italia il 5 ottobre, basato nuovamente sui personaggi creati da Philip K. Dick per il suo romanzo Il Cacciatore di Androidi. Hampton Fancher e Michael Green hanno firmato la sceneggiatura. Oltre a Ryan Gosling e Harrison Ford, il cast comprende Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto.

Andrew A. Kosove, Broderick Johnson, Bud Yorkin e Cynthia Yorkin producono il film con Ridley Scott, Tim Gamble, Frank Giunstra, Yale Badick, Val Hill e Bill Carraro nei panni di produttori esecutivi.