Black Widow: una foto dal set rivela il debutto di [SPOILER]

Guardando le foto dal set di Black Widow si scopre che potrebbe fare ingresso nel Marvel Cinematic Universe un nuovo personaggio....

Il film Black Widow potrebbe portare con sé alcune rivelazioni in casa Marvel…

Molti fan non vedono l’ora di scoprire le novità per Marvel Cinematic Universe dopo gli epici eventi di Avengers: Endgame. Finiremo per la prima volta con Spider-Man: Far From Home in un paio di settimane, ma il prossimo film dei Marvel Studios riporterà i fan al passato e mostrerà una delle prime avventure di un membro fondatore di Earth’s Mightiest Heroes. Ma potrebbe anche introdurre il prossimo eroe ad assumere il ruolo di Black Widow. Marvel Studios sta attualmente girando il prequel che sarà ambientato nel passato e mostra come il personaggio di Scarlett Johansson prima di diventare uno dei più grandi supereroi della MCU.

Le nuove foto dal set del film che è attualmente in fase di ripresa potrebbero rivelare che la sua co-protagonista Florence Pugh è la prossima in fila per diventare la Black Widow. Dai un’occhiata alle foto qui sotto:

Se non sei sicuro di cosa stai guardando, quelli sono manichini fatti per le star Johansson e Pugh, che sono protagonisti del film Black Widow. I manichini assomigliano molto alle attrici, ma sono apparentemente usati per scopi acrobatici in queste foto. Ma la cosa più intrigante di questa è la presunta scatola in cui sono stati confezionati i manichini. Sembra che Johansson sia chiaramente etichettato come “Natasha”, mentre Pugh’s è etichettato come “Yelena”. Per coloro che non sanno a cosa potrebbe riferirsi, Yelena Belova è anche un agente segreto, ex membro del KGB, e il secondo eroe a prendere il posto di Black Widow. Ha prestato servizio come parte degli Avengers per un periodo prima che Natasha Romanoff tornasse a combattere il crimine nel MCU. Yelena ha continuato a recitare un ruolo, a volte come un cattivo, ma è sempre rimasta all’altezza di Natasha.

Leggi anche “Marvel Studios: Kevin Feige su Black Widow e SDCC 2019”

Perché la Marvel è ancora focalizzata su Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home, sono ancora molto riservati nei film futuri. Tutti sanno che il film Black Widow è in arrivo e che in realtà lo stanno filmando, ma nessuno coinvolto ammetterà che è ancora un film ufficiale. Questo potrebbe essere il primo indizio che la Marvel abbia grandi piani per continuare l’eredità di Black Widow nonostante la morte di Natasha in Avengers: Endgame. Se ci sono piani per creare una nuova squadra, forse i Nuovi Vendicatori, Yelena Belova sarebbe un ottimo sostituto per la super spia residente del gruppo.

Si dice che Black Widow sarà distribuito nelle sale il 1 maggio 2020.