Marvel Studios: Kevin Feige su Black Widow e SDCC 2019

Ecco qualche aggiornamento in arrivo direttamente dalle labbra di Kevin Feige.

Il presidente Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sull’immediato futuro

I Marvel Studios, molto probabilmente, non presenteranno alcun piano ufficiale per la Fase 4 prima del SDCC 2019, che arriva come sempre a luglio. Ovviamente Kevin Feige aveva accennato qualcosa al riguardo, anche perché aveva detto che qualsiasi informazione sul futuro sarebbe stata rivelata solamente dopo l’uscita di Avengers: Endgame e di Spider-Man: Far From Home.

Ovviamente però i fan sono assetati di notizie e vogliono sapere cosa accadrà adesso che la FOX (e conseguenti personaggi Marvel), è entrata a far parte della Casa di Topolino, come anche di cosa palerà il film su Black Widow e tanto altro ancora. Senza entrare troppo nel dettaglio, il Presidente dei Marvel Studios ha detto quanto segue:

Riguardo Deadpool, X-Men e i Fantastici Quattro Feige ha detto che si stanno divertendo molto a cercare di capire come introdurli e poi ha subito messo a tacere le voci che volevano il Mercenario Chiacchierone inserito già in una serie Disney+ o nel trequel di Spider-Man:

No, voglio dire che stiamo sicuramente conversando sul futuro di tutte quelle proprietà Fox riguardo all’inserimento eccetera, ma per quanto riguarda (Deadpool), in particolare no, non è così (non sarà introdotto in questi due modi, ndr.).

Feige ha anche confermato che il film solo su Black Widow sarà un prequel e pare che ci sarà molto di più nel film di quanto ci si possa aspettare:

C’è un metodo anche nella follia, ha spiegato Feige quando gli è stato chiesto del progetto in corso di realizzazione, suggerendo che alcuni segreti MCU precedentemente non rivelati potrebbero venire alla luce. “C’è sempre un metodo, e fare le cose in modo inaspettato è qualcosa che ci diverte, ci sono modi per fare prequel che sono meno istruttivi e ce ne sono altri che invece possono portare a rispondere a domande che non hai intenzione di fare; poi ce ne sono altri ancora che ti consentono di conoscere cose che non hai mai saputo prima.

Criptico come sempre. Non ci resta che aspettare. Il prossimo titolo in uscita per i Marvel Studios è Spider-Man: Far From Home, che arriva in sala in Italia il 10 luglio.