Avengers: perché Hulk e Black Widow non sono finiti insieme?

La spiegazione "ufficiale" del perché le cose non sono andate avanti tra Nat e Bruce.

Recentemente è stata fornita una spiegazione sul perché la storia d’amore di Avengers tra Nat e Banner non è andata avanti

In Avengers, film del 2012 diretto da Joss Whedon, il regista decise di scombinare un po’ le carte e far innamorare (quantomeno simpatizzare), Natasha Romanoff e Bruce Banner, rispettivamente Vedova Nera e Hulk. In tanti hanno fatto il tifo per questa coppia (soprattutto chi non ha mai letto i comics, c’è da dirlo), ma le cose non si sono mai evolute, nonostante fosse sempre piuttosto palpabile un certo feeling tra il ragazzone e la bella Miss Romanova.

Natasha Romanoff/Black Widow (Scarlett Johansson, left,) and Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) in a scene from the motion picture “Avengers: Age Of Ultron.” CREDIT: Jay Maidment, Marvel [Via MerlinFTP Drop]

La storia d’amore tra Bruce e Natasha, cercando di capire come siano andate cronologicamente le cose, è svanita dopo Age of Ultron principalmente perché Bruce/Hulk è volato via nello spazio con il Quinjet e ha collaborato poi con il Thor di Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok. Per chi sperava quindi di rivedere insieme i due in Avengers: Infinity War o in Endgame, è stata una grande delusione perché non c’è stato materialmente il tempo per sviluppare la storia, c’era davvero troppo da raccontare. Almeno questo è quanto hanno affermato gli sceneggiatori degli ultimi due film corali sui Vendicatori durante una recente intervista con Empire Movie Podcast:

Ci abbiamo provato. In Infinity War ci sono delle scene – le abbiamo scritte e le abbiamo anche girate – di loro in una sorta di incontro nel quale lei dice “Te ne sei andato e io sono andata avanti.” Abbiamo provato a far dire loro questo genere di cose. Poi perciò non c’è stato modo di inserire tutto nella trama principale. Purtroppo non abbiamo potuto mettere tutto ciò che volevamo.

E voi? Avreste voluto vedere realizzata la ship tra i due in qualcuno dei film di Avengers? Siete team Bratasha oppure non vi interessa? Diteci tutto nei commenti!