Black Widow: Scarlett Johansson indossa il costume in una nuovo foto

La truccatrice di Black Widow condivide una foto dietro le quinte che ritrae Scarlett Johansson mentre entra nel personaggio.

Deborah Lamia Denaver, truccatrice sul set di Black Widow, pubblica una foto dal set con Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera

Sfortunatamente per i fan, Black Widow è stato uno di quei film i cui piani originali di distribuzione sono stati fortemente colpiti dalla pandemia. Il cinecomic Marvel sarebbe dovuto originariamente arrivare nelle sale a maggio 2020, ma in seguito al COVID-19 il suo esordio è stato posticipato due volte. Ora, solo un paio di mesi ci separano dalla nuova data di uscita e, per rendere l’attesa più sopportabile, online è stata pubblicata una nuova foto dietro le quinte.

La cortesia è opera di Deborah Lamia Denaver, truccatrice che ha lavorato sul set di Black Widow, la quale su Instagram ha condiviso uno scatto in cui vediamo Scarlett Johansson impegnata a indossare un nuovo costume che l’eroina sfoggerà nel film. L’abbigliamento inedito sarà solo una delle novità che il cinecomic introdurrà, dal momento che per la prima volta l’MCU farà effettivamente luce sul passato della protagonista. Nel prequel, infatti, seguiremo Natasha Romanoff con le sue ex colleghe Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina Vostokoff (Rachel Weisz).

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Scarlett Johansson? Non potete immaginare chi ci abitava prima

Attualmente, l’uscita di Black Widow è fissata a maggio 2021 e, nonostante alcuni rumor, al momento Kevin Feige sembra ancora intenzionato a lanciare il cinecomic sul grande schermo, senza adottare la soluzione streaming offerta da Disney+ e per cui la major ha optato con titoli quali Mulan. Diretto da Cate Shortland e con una sceneggiatura firmata da Eric Pearson (Thor: Ragnarok), il film vede nel cast anche David Harbour nei panni di Red Guardian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Lamia Denaver (@lamiadenaver)